2019 3 April

Giornata di formazione sul software HoliSurface®, 19 aprile 2019

Giornata di formazione sul software HoliSurface®, 19 aprile 2019


Si tratta di un incontro estremamente informale finalizzato a chiarire ed approfondire le metodologie implementate nel software HoliSurface® attraverso acquisizioni, casi studio e analisi commentate.

 

 

Quando: venerdì 19 aprile 2019 (indicativamente dalle ore 10:00 alle 18:00)

Dove: Portogruaro (VE)


L'incontro è gratuito per chi ha recentemente acquistato il software HoliSurface® (release 2018) e deve ancora svolgere la giornata formativa e per coloro che hanno effettuato l'aggiornamento alla release HS-2018.
Per tutti gli altri la quota di partecipazione è pari a 30 euro (iva esclusa).

Per l'adesione scrivere a holisurface@winmasw.com indicando i dati completi del/i partecipante/i (nome, cognome, indirizzo e, ove necessario, i dati di fatturazione).

L'iscrizione si intende perfezionata solo con il ricevimento della email di adesione unitamente alla ricevuta del pagamento (nei casi in cui questo è previsto).

In considerazione dell’informalità dell’incontro - di carattere molto operativo con coinvolgimento diretto dei partecipanti - il numero dei partecipanti sarà limitato ad un massimo di 9 persone.

 





 HoliSurface approach, MAAM (Miniature Array Analysis of Microtremors), Full Velocity Spectrum (FVS), joint analysis, RPM, HVSR, GHM (Gaussian-filtered Horizontal Motion)