2018 14 December

Giornata di formazione, release 2019, nuovo libro ed altro ancora...

Giornata di formazione, release 2019, nuovo libro ed altro ancora...

 

1. Giornata di formazione su winMASW® con cenni di HoliSurface®:

Quando: mercoledì 19 dicembre 2018

Dove: Palmanova (UD)

Orario: h. 9:30 - 17:30

Si tratta di un incontro molto operativo e informale che prevede l'utilizzo dei software con coinvolgimento diretto dei partecipanti.

Consigliato a chi ha acquistato winMASW® (3C, Professional o Academy) di recente e deve ancora svolgere la giornata formativa, a chi si vuole avvicinare alle onde di superficie e a chiunque desideri rinfrescarsi le idee sulla sismica multi-componente attiva e passiva dando uno sguardo anche al mondo HoliSurface®.
Considerato il taglio dell'incontro i posti sono limitatissimi.

Per info e adesioni: winmasw@winmasw.com

 

2. Release 2019 di tutte le versioni di winMASW® e HoliSurface®:

Coloro che hanno effettuato l'update alle release 2018 (aggiornate alle nuove NTC-2018) potranno ricevere gratuitamente la release 2019 (quando sarà disponibile) del proprio software se dimostreranno di aver contribuito alla divulgazione di winMASW® e HoliSurface® attraverso il proprio sito internet o i social media dedicati esclusivamente alla promozione dell'attività professionale.

 

3. Rappresentanti di winMASW® e HoliSurface® per il centro e sud Italia:

Vista l'impossibilità di essere fisicamente presenti con incontri formativi sull'intero territorio nazionale e considerato il diffuso scadimento qualitativo dei lavori professionali legati alla sismica (vedi anche libro di prossima pubblicazione), si ricercano due rappresentanti/professionisti (uno per il centro e uno per il sud Italia) che ci affianchino nella diffusione delle metodologie/nostri software.

Si richiedono:
1. possesso di Licenza aggiornata di winMASW® Academy e/o HoliSurface®
2. sito internet della propria attività
3. capacità di organizzare dimostrazioni
4. generale buona preparazione di base, adeguata strumentazione di campagna e familiarità con tecniche/acronimi quali: principi di analisi congiunta, velocità di fase/gruppo, analisi vibrazionali, ZVF, RVF, THF, RPM...

Si offre corso di formazione ad hoc e percentuale sul venduto.

 

4. Chiusura natalizia dal 21 dicembre al 6 gennaio 2019: Buon Natale a tutti! 

Dal 3 gennaio 2019 sarà disponibile in tutte le librerie e negli store online il nuovo libro edito da Flaccovio Ed. (circa 300 pagine - immagini a colori)

In omaggio con il software HoliSurface® e winMASW® Academy
(sino ad esaurimento nostre scorte)

 

 

 





 winMASW, HoliSurface, MASW multi-componente, analisi congiunta, HVSR, analisi FVS, analisi vibrazionali, GHM, RPM, MAAM, velocità di fase, velocità di gruppo, Norme Tecniche per le Costruzioni